Smart Bulb App – Un’applicazione incredibilmente buona per la casa

Oggi il tema della luminosità della propria casa e delle sue stanze è uno dei più seguiti in assoluto e che oggi di fatto va ad interessare un numero sempre più elevato di persone. Illuminare al meglio le proprie stanze di casa significa di fatto dare alla propria casa un’aura tutta nuova, che ci permette di godere di un’esperienza di vita migliore e più rilassante, sempre in linea con le nostre esigenze quotidiane. Oggi però la questione dell’illuminazione è entrata nelle nostre case con una ocnsapevolezza in più che di fatto dipende dallo sviluppo tecnologico e digitale che ci sta vedendo interessati specialmente in questi ultimi anni. Controllare la luce in modo digitale e con l’utilizzo di strumenti tecnologici oggi è possibile. Sono molto in voga, specialmente ultimamente ad esempio, i modelli di lampade controllabili tramite l’uso di un’apposita applicazione scaricabile sul proprio telefonino.

Smart Bulb, ad esempio, è una meravigliosa app che permette di controllare le luci e di cambiarne la luminosità. L’app permette anche di controllare l’ora e la data in cui si sta illuminando la stanza o l’ufficio. L’app non vi permetterà di vedere l’ora e la data in cui si sta illuminando la stanza o l’ufficio, ma può essere impostata per diverse ore del giorno. La cosa migliore di questa app è che non solo permette di controllare le luci, ma vi permetterà anche di cambiare l’umore e il colore della stanza cambiando il colore delle lampadine.

L’app è disponibile in due versioni, quella gratuita e quella premium. Entrambe le versioni hanno le stesse caratteristiche, è possibile regolare l’ora e la data e cambiare i colori delle lampadine. È inoltre possibile utilizzare la propria immagine preferita nella parete e poi cambiare la lampadina in base all’immagine.

Se volete ottenere la versione gratuita di questa applicazione potete scaricarla direttamente da internet. La versione gratuita vi permetterà di gestire le vostre luci, ma non c’è nessun altro ad aiutarvi a meno che non vogliate che un’altra persona nella stanza con voi o qualcuno sia in grado di regolare l’ora e la data della vostra stanza. Per questo motivo è consigliabile utilizzare la versione premium perché vi permetterà di gestire le luci da qualsiasi computer e da chiunque vi possa essere vicino. Potete anche regolare la luminosità delle vostre lampadine mentre non le utilizzate.

Maggiori informazioni qui, sul sito internet che linchiamo https://www.lampadinesmartled.it/